I nostri vini, spumanti e liquori al Vinitaly 2017

con Nessun commento
Jonathan Italy, Padiglione Abruzzo

Si è conclusa il 12 aprile 2017 la 51esima edizione del Vinitaly, salone internazionale dei vini e distillati presso Veronafiere Spa – Fiera di Verona.

Vinitaly 2017 - Jonathan Italy

Sono stati registrati 128mila visitatori da 142 nazioni, confermando il Vinitaly tra le più importanti fiere del vino al mondo.

Vinitaly-2017---foto-1

 

Noi della Jonathan Italy, con lo stand B2 nel padiglione Abruzzo e i nostri vini esposti anche nell’Enoteca Regionale tasting area, abbiamo avuto l’occasione di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato e di accogliere con entusiasmo l’interesse dei visitatori.

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-2

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-3

Vini abruzzesi esposti durante la fiera sono stati il Montepulciano d’Abruzzo Riserva DOC a marchio Don Luigi 1949®. E naturalmente la gamma Montenero®. Gamma comprendente il Montepulciano d’Abruzzo DOC, il Cerasuolo d’Abruzzo DOC, il Trebbiano d’Abruzzo DOC. Inoltre il Sangiovese Terre di Chieti IGT e il Pecorino Terre di Chieti IGT. Vini che hanno accompagnato numerose degustazioni ed incontri quotidiani al Vinitaly.

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-4

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-5

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-6

Nelle vetrine sono stati esposti molti altri nostri vini, spumanti e liquori, consultabili tutti nella nostra sezione Prodotti sul nostro sito.

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-7

Le giornate di fiera sono state frutto di una passione per il settore che nasce più di venticinque anni fa. Una passione che si rafforza quotidianamente, con particolare attenzione alla qualità, al territorio ed al cliente. Del resto “il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla!

Non ci resta che brindare alla buona riuscita della manifestazione!

Vinitaly-2017-Jonathan-Italy-foto-8

Print Friendly, PDF & Email